Spider-Man: Un nuovo universo – dettagli sul film e sul sequel

Curiosità e dettagli sul sequel di Spider-Man: Un nuovo universo dall'evento Comicbook.

0

Durante il Quarantine Watch Party di ComicBook, i co-registi Peter Ramsey, Bob Persichetti e Rodney Rothman, i produttori Chris Miller e Phil Lord e la star Shameik Moore hanno diffuso ulteriori dettagli sul sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, film vincitore del premio Oscar come Miglior film d’animazione nel 2019.

Per prima cosa, insieme allo Spider-Man “giapponese” (già precedentemente confermato) ci sarà Leopardon, mecha guidato proprio dall’Uomo Ragno in una serie televisiva giapponese degli anni ’70.

Christopher Miller spiega invece il costante e misterioso riferimento del primo film al numero 42: è un omaggio a Jackie Robinson, il primo giocatore di baseball afroamericano della Major League.

Shameik Moore ha inoltre commentato la possibilità di vederlo interpretare Miles Morales in una versione live-action del personaggio: “Sarebbe un sogno che diventa realtà, ma sarei probabilmente troppo vecchio nel momento in cui il progetto diventasse effettivamente concreto”.

Questa suggestiva idea potrebbe avere spazio nel nuovo Sony Pictures Universe of Marvel Characters, praticamente lo Spider-Verse Sony sempre più in via d’espansione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui