Worlds of DC: Warner Bros. pensa a un sequel per Man of Steel?

Nuovo cambio di strategia per DC.

1

Dopo che Justice League non ebbe il successo sperato tra il pubblico, la Warner Bros. cambiò marcia su come sarebbe progredito il suo programma con i film DC. Inizialmente, infatti, la compagnia stava progettando un sequel di Man of Steel, ma alla fine è stato abbandonato a favore di un film dedicato a Supergirl.

Oren Uziel, che ha lavorato in film come Mortal Kombat, 22 Jump Street, The Cloverfield Paradox e Sonic The Hedgehog, è stato assunto per scrivere la sceneggiatura di Supergirl.

Ora, secondo Heroic Hollywood, i dirigenti di WB e DC hanno cambiato idea. Secondo quanto riferito, lo studio ha bloccato lo sviluppo del film Supergirl e ora sta pensando di concentrarsi su Superman. Il report indica che non ha senso seguire l’apparizione di Superman in Justice League con un film di Supergirl.

Non si sa se Henry Cavill tornerà per riprendere il suo ruolo, ma, se hanno intenzione di continuare la storia di Superman dopo gli eventi di Justice League con un sequel di Man of Steel, dovrebbe essere Cavill; l’attore ha precedentemente affermato di voler tornare al ruolo del resto. Non sappiamo davvero cosa stia pensando lo studio a questo punto. Cavill aveva parlato di come avrebbe dovuto essere un sequel di Man of Steel dicendo che avrebbe dovuto continuare da dove il primo film era finito, con un ragazzo che aveva trovato il suo posto, o stava cercando di trovare il suo posto ma alla fine l’aveva trovato, esplorando la positività che è in lui, che lo porta a essere quel personaggio che diventa un’icona di speranza.

Sebbene nulla di tutto ciò sia stato confermato, sembra provenire da una fonte affidabile che ha avuto molti scoop sui film DC in passato. Vedremo se accadrà davvero.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST