Secret Warriors: Marvel Studios sta sviluppando un nuovo progetto

Nuovo progetto per Disney+?

0

Marvel Studios hanno senza dubbio molti progetti in fase di sviluppo, e un nuovo rumor indica che uno di questi progetti è legato ai Secret Warriors.

Secondo GWW, un progetto di Secret Warriors è in fase iniziale di sviluppo presso Marvel Studios, ma al momento non si sa nulla, ovvero se abbiamo a che fare con un film o uno spettacolo televisivo per Disney+.

Sembra tuttavia che Kevin Feige sia pronto a produrlo. Non è inoltre noto da quale materiale precedente sarà adattato lo spettacolo o il film.

I Secret Warriors sono un gruppo di supereroi dell’Universo Marvel creato da Brian Bendis e Alex Maleev; il gruppo è stato introdotto in Mighty Avengers #13 (luglio 2008) e ha debuttato ufficialmente in Secret Invasion #3 (agosto 2008).

Il nuovo gruppo riceve poi una testata tutta sua, composta in totale da 28 numeri, scritta da Jonathan Hickman, Brian Bendis (solo il primo arco narrativo) e disegnata da Stefano Caselli, Alessandro Vitti, Gianluca Gugliotta e Mirko Colak.

Nel finale della seconda stagione della serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D. Phil Coulson parla con Daisy Johnson della creazione di un gruppo segreto di superumani con il nome in codice “Caterpillars”, lo stesso usato dai Secret Warriors nei fumetti. Il gruppo viene formato nel corso della terza stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui