Ghost Rider: Kevin Feige al lavoro su un nuovo progetto per i Marvel Studios

Ghost Rider è pronto a tornare con un nuovo progetto dei Marvel Studios.

0

Ghost Rider è pronto a tornare in grande stile grazie ai Marvel Studios: stando a quanto riportato da Daniel Richtman, collaboratore di The Direct, Kevin Feige starebbe infatti lavorando ad un nuovo progetto con protagonista il personaggio.

Questa versione di Ghost Rider non dovrebbe essere interpretata da Gabriel Luna, che ha vestito i panni del personaggio nella serie Marvel ABC Agents of SHIELD (mentre doveva essere protagonista della serie live-action Hulu, progetto poi abbandonato).

Attualmente, non è nemmeno chiaro di quale tipologia di progetto si stia parlando, se di un film per il MCU o, piuttosto, una nuova serie televisiva per Disney+ (al momento ipotesi più probabile).

Ghost Rider ha fatto il suo esordio nel mondo dei fumetti nella serie Marvel Spotlight vol. 1 n. 5, dell’agosto del 1972; da allora, il personaggio ha subito diversi cambiamenti alla sua storia d’origine e ha visto cambiare l’alter-ego umano. Il personaggio è stato protagonista del primo blocco di episodi della quarta stagione di Agents of SHIELD.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui