Young Sheldon e altre serie rinnovate e cancellate da CBS

Young Sheldon e le altre serie rinnovate da CBS.

0

CBS ha annunciato il rinnovi e chiusure di 23 serie per la prossima stagione televisiva 2020-2021: tra i rinnovi, spicca quello della serie spin-off prequel di The Big Bang Theory, Young Sheldon.

Tra le altre serie rinnovate troviamo le serie drammatiche NCISNCIS: Los AngelesNCIS: New OrleansSWATSeal TeamBlue BloodsMcGyverMagnum P.I.BullFBI, FBI: Most WantedEvil All Rise , mentre le comedy  Young SheldonMomThe NeighborhoodThe Unicorn e Bob Hearts Abishola.

Rinnovati anche i reality SurvivorThe Amazing Race60 Minutes48 Hours e Undercover Boss; cancellate invece  Man With a Plan (dopo una sola stagione), Carol’s Second ActBroke e Tommy. God Friended MeHawaii Five-OCriminal MindsElementary e  Madam Secretary avevano già naturalmente terminato il loro corso prima di questo annuncio.

“Grazie a queste serie, arriveremo al traguardo di un milione di spettatori in questa stagione televisiva” le parole di Kelly Kahl, Presidente di CBS Entertainment “Il prossimo anno ripartiremo da queste serie e ci sarà anche il Super Bowl LV. Sarà un’offerta ben bilanciata fra intrattenimento, informazione e sport che ci farà nuovamente affermare nella stagione 2020-2021”.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST