The Quintessential Quintuplets, posticipata la seconda stagione dell’anime

Pubblicato il 6 Maggio 2020 alle 20:30

Inizialmente prevista per questo Ottobre, Gotobun no Hanayome∬, la seconda stagione della trasposizione animata del manga originale The Quintessential Quintuplets (Gotobun no Hanayome) di Negi Haruba, è slittata a Gennaio 2021 a causa dell’emergenza coronavirus.

Il comitato di produzione dell’anime ha chiesto il sostegno continuo degli appassionati, così che si possa realizzare un prodotto eccellente garantendo la sicurezza dello staff e del cast.

La seconda stagione è diretta da Kaori (Endro!) presso Bibury Animation (Azure Lane, Grisaia Phantom Trigger) su sceneggiature coordinate da Keiichirou Ohchi (già responsabile della prima stagione).

La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata realizzata da Tezuka Productions ed è andata in onda dall’11 Gennaio al 29 Marzo 2019.

In Italia è disponibile in streaming su Crunchyroll:

Uesugi Fuutarou, un liceale del secondo anno di un’umile famiglia, riceve una allettante offerta di lavoro part time come tutore… ma le sue studentesse diventano le ragazze della sua classe! C’è di più, sono cinque gemelle e sono tutte bellissime, ma il problema è che sono tutte studentesse problematiche con voti bassi e che odiano studiare! Il suo primo compito sarà ottenere la fiducia delle sorelle?!

Il manga è pubblicato da J-POP in Italia.

Articoli Correlati

Godzilla – La trilogia, trittico finora disponibile solo in streaming su Netflix, uscirà in home video grazie ad Anime...

21/09/2021 •

18:05

Star Comics ha annunciato lo slittamento di alcune prossime uscite, attraverso un post sulla propria pagina Facebook ufficiale....

21/09/2021 •

13:56

Italycomics ha annunciato le prossime novità provenienti dal catalogo della casa editrice russa Bubble Comics. Attraverso un...

21/09/2021 •

13:34