Star Wars: la nuova collezione di Barbie

Nuova collezione per Mattel.

0

Barbie ha iniziato una nuova collaborazione con Star Wars per portare ai fan nuove interpretazioni di alcuni personaggi popolari della serie.

La nuova linea presenta bambole Barbie basate sui personaggi di Rey Skywalker, C-3PO, Leia Organa, R2-D2, Darth Vader e Stormtrooper. Pur essendo bambole che sembrano simili alle loro controparti nei film, queste nuove bambole adottano un approccio più creativo.

Ogni Barbie ha acconciature e abiti che sono un’interpretazione fashion dei costumi originali. Ad esempio, l’aspetto di Rey è leggermente più elegante rispetto a quanto visto nei film: per esempio indossa un abito bianco invece di una tuta. La bambola Stormtrooper ha un mod look che conferisce una sensazione futuristica alla creazione, e il look di C-3PO re-immagina un abito dorato che ricorda l’era delle discoteche. Ogni bambola ha un supporto e un certificato di autenticità.

Sia per i bambini che per i fan adulti, queste eleganti Barbie sono da aggiungere alla loro collezione. Le bambole non sono ancora disponibili, ma usciranno a luglio di quest’anno. Tuttavia, per i fan che vogliono assicurarsi di mettere le mani su questa nuova collezione, è possibile preordinare ora la raccolta di sei nuove Barbie.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST