Ironheart: Disney+ sta sviluppando una serie TV?

Il mondo di Iron Man si amplia per Disney.

0

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios stanno sviluppando una serie Disney+ basata su Ironheart, la giovane eroe in armatura che una volta ha sostituito Iron Man nei fumetti.

Secondo The Cinema Spot, i Marvel Studios non hanno ancora ingaggiato uno showrunner per il progetto. Il sito riporta una data prevista per le riprese che dovrebbe essere l’anno prossimo, anche se il programma può cambiare a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19) in corso che sta sconvolgendo l’industria dell’intrattenimento.

Creata da Brian Michael Bendis e Mike Deodato, Riri Williams è apparsa per la prima volta su Invincible Iron Man #7 del 2016 come una studentessa di ingegneria di 15 anni che frequentava il Massachusetts Institute of Technology (MIT).

Usando il suo intelletto di livello superiore, Riri ha assemblato la propria armatura usando pezzi di armatura di Iron Man. Riri rimpiazzò Tony Stark come Iron Man dopo che lui era entrato in coma durante la seconda Civil War, e in seguito prese il nome di Ironheart al ritorno di Stark.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui