The Terminal List di Chris Pratt diventa una serie per Amazon

Nuova serie in arrivo per lo streamer.

0

Lo show di Chris Pratt e Antoine Fuqua, The Terminal List, diventerà una serie per Amazon. Il drama sulla Marina è un adattamento del romanzo di Jack Carr e segue la vita del Navy SEAL James Reece quando torna a casa dopo che il suo intero plotone è caduto in un’imboscata durante una missione segreta. Mentre cerca di far fronte alle conseguenze dell’evento, scopre una cospirazione che mette in pericolo lui e i suoi cari.

Variety ha riferito che The Terminal List sarà dunque disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video. Secondo Amazon, la serie intende far luce sulle vite dei veterani militari statunitensi, con molti sceneggiatori dello spettacolo che sono veterani essi stessi. Chris Pratt è sia la star che il produttore esecutivo della serie, mentre Antoine Fuqua è il regista e il produttore esecutivo.

Mentre Chris Pratt è conosciuto come una star del cinema per i suoi ruoli in Guardiani della Galassia e Jurassic World, il suo ruolo come James Reece lo vedrà tornare in televisione. Antoine Fuqua ha diretto numerosi film d’azione, in particolare Training Day, Shooter, The Equalizer e Olympus Has Fallen. Pratt e Fuqua avevano già lavorato insieme nel remake del 2016 I Magnifici Sette.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui