Assassin’s Creed Valhalla: una possibile data d’uscita

Assassin's Creed Valhalla è stato con un trailer neanche molti giorni fa e da allora le notizie riguardo questo fantastico gioco si susseguo a ritmo serrato, una tra le più attese e è senza dubbio la data di uscita.

0

I fan della serie Assassin’s Creed ormai bramano soltanto di sapere quando sarà annunciata la tanto attesa data di uscita del nuovo capitolo appena presentato da Ubisoft. La data, secondo un utente di Reddit chiamato GamingLeaksandRumours, sarebbe stata svelata da un rivenditore che avrebbe già elencato Assassin’s Creed Valhalla in uscita per il prossimo 16 ottobre 2020.

Questo utente afferma anche di aver mandato gli screenshot ai moderatori e che questi hanno confermato la veridicità delle immagini. Aggiunge inoltre, e questo è dimostrabile, e dà credibilità al tutto, che la data è abbastanza plausibile, perché gli ultimi titoli della saga di Assassins Creed sono usciti tutti ad ottobre e di venerdì: ​​Syndicate il 23 ottobre 2015, Origins il 27 ottobre 2017 e Odyssey il 5 ottobre 2018.

Ovviamente, come sempre diciamo, questo è più un rumor che altro e va preso con le dovute precauzioni, ma ha comunque delle basi fondate di credibilità. Per ora per certo si sa soltanto che Assassin’s Creed Valhalla uscirà su PC e console current-gen, ma è già stata confermata anche per le versioni next-gen Xbox Series X e PlayStation 5.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui