The Mandalorian 2: Robert Rodriguez e Peyton Reed confermati alla regia

La stagione 2 arriverà quest'anno su Disney+.

0

Lo Star Wars Day (4 maggio) è stata l’occasione per i registi Robert Rodriguez (Sin City, Spy Kids) e Peyton Reed (Ant-Man) per confermare che saranno dietro la macchina da presa della stagione 2 di The Mandalorian, le prima serie live action della saga disponibile su Disney+.

L’annuncio è arrivato da un tweet dei due registi. Nel primo Rodriguez posava con Baby Yoda scrivendo “Sono davvero onorato di dire che ho il raro privilegio di dirigere la più grande star dell’universo”. Reed invece si è limitato a postare la foto della sedia da regista con il suo nome e sopra l’elmo del mandaloriano.

Nella stagione 2 di The Madalorian, prevista per l’autunno su Disney +, arriveranno come new entry Rosario Dawson, Michael Biehn e Bill Burr accanto al cast confermato Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Nick Nolte, Julia Jones e Ming-Na Wen.

Nel frattempo sono già iniziati i lavori per la stagione 3 e un nuovo film della saga per il cinema è stato da poco annunciato con alla regia Taika Waititi.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST