Tyler Rake: Joe Russo annuncia il sequel

Annunciato un secondo film per Tyler Rake.

0

Tramite un’intervista a Deadline, Joe Russo ha confermato un secondo capitolo per Tyler Rake (Extraction), film originiale Netflix con Chris Hemsworth nei panni del mercenario protagonista.

QUI PER LA NOSTRA RECENSIONE DEL PRIMO FILM

“Ho chiuso l’accordo per realizzare la sceneggiatura di Tyler Rake 2” conferma Joe Russo “Ancora però non stiamo pianificando se la storia andrà avanti o tornerà indietro, il finale del primo film ha lasciato aperte molte possibilità”.

Solamente ieri, Chris Hemsworth ha ringraziato tutti i fan per l’incredibile successo del film, dichiarandosi più che entusiasta nel tornare eventualmente nei panni di Tyler Rake; l’accordo con lui, quindi, sarà solo una formalità.

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. La missione di un temprato mercenario, inviato in Bangladesh per salvare il figlio rapito di un narcoboss, si trasforma in un’introspettiva lotta per la sopravvivenza

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth, troviamo David Harbour, Manoj Bajpayee, Marc Donato, Fay Masterson, Randeep Hooda, Pankaj Tripathi and Derek Luke. Diretto da Sam Hargrave, questo thriller elettrizzante e pieno di azione è disponibile in streaming su Netflix a partire dal prossimo 24 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST