Come negli ultimi capitoli della saga Assassin’s Creed, anche in Valhalla la nostra nave sarà un elemento molto importante nel gioco. Ma a differenza dei titoli precedenti, la navigazione non sarà del tutto libera e avrà anche delle meccaniche del tutto nuove. A svelarlo è stato Darby McDevitt, narrative Director di Ubisoft, che ha affermato che esploreremo sì l’intera Inghilterra e la Norvegia, e ci potremo spostare lungo i fiumi e laghi, ma la navigazione sarà diversa.

Infatti, ad esempio, in Black Flag si poteva navigare liberamente per l’oceano e combattere con le altre navi, in Valhalla la navigazione avrà una diversa valenza, proprio per la caratteristica delle nevi vichinghe. Con queste potremo fare dei raid, addentrandoci nelle profondità della terra, usando fiumi e laghi. Potremo attivare questi raid, razziare e poi abbandonare velocemente il luogo depredato.

Proprio come afferma ancora McDevitt “abbiamo lavorato molto per creare i raid. Potremo attivarne uno, partire e completarlo. Quello che succede durante i raid farà parte di missioni uniche del gioco”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui