John Wick: Ballerina – primi dettagli su trama e personaggi

Primi dettagli online sul film.

0

John Wick: 4 è stato posticipato, ma ciò non significa che la produzione sia ora ferma per il franchise.

Le nuove notizie per il casting di Ballerina dicono che Lionsgate e Summit Entertainment si stanno muovendo a pieno ritmo sullo spin-off. Una griglia del casting ottenuta dallo scooper Daniel RPK rivela una tonnellata di dettagli pieni di spoiler sullo spin-off, incluso il fatto che lo studio sta convincendo Chloë Grace Moretz a interpretare la protagonista.

Moretz dovrebbe interpretare un personaggio di nome Rooney Brown, una orfana cresciuta all’interno della famiglia criminale del Direttore (The Director), una delle organizzazioni più importanti del mondo di Wick: “Rooney è una killer addestrata che viaggia per il mondo eliminando i terroristi e altri bersagli, ma rifiuta rigorosamente di uccidere chiunque non creda che meriti la morte”, recita la sinossi. “Dopo essere stata presa di mira da un’organizzazione rivale, Rooney si ritira ma cerca vendetta quando viene massacrata tutta la sua famiglia”.

Va notato che sia The Director (Anjelica Huston) che John Wick (Keanu Reeves) avranno dei ruoli cameo, dato che lo studio è attivamente in trattative con entrambi per una apparizione nel film.

Un altro aspetto degno di nota è il fatto che sono anche indicati personaggi di nome Winston e Charon, anche se non si ha conferma che Ian McShane o Lance Reddick riprenderanno quei ruoli.

L’antagonista del film è un personaggio chiamato sindaco Elias Muller, il capo di una cittadina di nome Sunnyvale: il sindaco Muller è “un killer sociopatico che conduce la sua città piena di assassini”, tentando di proteggerli dalla scoperta del mondo esterno. Sembra che questa città – Sunnyvale – sia l’organizzazione con cui Rooney Brown si scontrerà durante tutto il film.

Le riprese dovrebbero iniziare quest’anno. Ballerina è diretta da Len Wiseman su una sceneggiatura di Shay Hatten.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui