Battlestar Galactica: il reboot ha trovato lo showrunner

Nuovo aggiornamento sul reboot.

0

Il servizio di streaming Peacock della NBC ha trovato uno showrunner per il suo prossimo reboot di Battlestar Galactica (secondo Deadline).

Lo sceneggiatore è quello di Assassin’s Creed, Michael Leslie, che ha firmato per dirigere lo spettacolo, che rielaborerà la continuity del celebre franchise, segnando la sua terza versione in TV dopo la serie originale degli anni ’70 e la serie di SyFy dei primi anni 2000.

“Non vedo l’ora di partecipare a questo spettacolo iconico e di ispirazione. Come fan da tutta la vita, so che le possibilità del mondo di Battlestar Galactica sono infinite e che ogni iterazione ha alzato l’asticella della narrativa fantascientifica epica e intelligente”, ha dichiarato Leslie.” I team di Esmail Corp, UCP e Peacock non sono secondi a nessuno, e so già che onoreremo la serie di riferimento di Glen A Larson e Ronald D Moore e varcheremo nuovi confini con la nostra visione. È un sogno diventato realtà – uno che non vedo l’ora di condividere con i fan, vecchi e nuovi. Così è per tutti”.

Non è stata annunciata una data di debutto per il riavvio.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST