Nicolas Cage sarà Joe Exotic in una nuova serie TV

L'attore scelto come protagonista della serie sulla vita di Joe Exotic.

0

Stando a quanto riportato da Variety, Nicolas Cage è stato scelto come protagonista per una nuova serie basata sulla vita di Joe Exotic, recentemente protagonista della docuserie Netflix Tiger King.

Prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios, la serie si basa sull’ articolo di Leif Reigstad “Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild” per il mensile Texas; Dan Lagana (American Vandal) sarà sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo, mentre Paul Young sarà produttore esecutivo per Make Good Content.

La serie limitata si concentrerà su Joe Schreibvogel aka Joe Exotic, un eccentrico quanto esotico guardiano dell’ Oklahoma che combatte per mantenere il suo parco contro coloro che mettono in discussione la legalità e la moralità delle sue decisioni, anche a rischio del sua stessa ragione.

Nel corso della stagione, gli spettatori potranno vivere nella tana dei leoni con Joe, esplorare come è diventato Joe Exotic e come quella stessa identità lo ha completamente assorbito.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui