Taika Waititi dirigerà il nuovo film di Star Wars

0

Taika Waititi dirigerà un nuovo film della saga di Star Wars, come annunciato da Disney e LucasFilm. Destinata al cinema ma al momento senza ancora una data, la nuova pellicola sarà scritta da Waititi insieme alla sceneggiatrice di 1917 Krysty Wilson-Cairns.

La notizia arriva dopo il rumor dei mesi scorsi, nato dopo che aveva diretto il finale della prima serie live action della saga, The Mandalorian, per Disney+. Il regista era stato schivo quando gli era stato chiesto a riguardo a Febbraio durante gli Oscar, dove ha vinto il premio per la Miglior Sceneggiatura per Jojo Rabbit.

Al tempo aveva dichiarato: “Ci sono discussioni riguardo a un film di Star Wars? Certo, io e i miei amici nel 1996 parlavamo di quanto fosse cool la saga, se ne sta parlando poiché ho già collaborato con quell’universo, ma io lo farò… se mi sembrerà giusto, e non un suicidio lavorativo per la mia carriera”. Evidentemente, il regista ha pensato che non lo fosse.

Waititi tornerà a dirigere il Dio del Tuono per i Marvel Studios nel quarto capitolo, Thor: Love and Thunder, che arriverà il 18 febbraio 2022 e sarà scritto da lui e Jennifer Kaytin Robinson.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui