Twilight: annunciato il nuovo capitolo della saga

    Annunciato il nuovo libro della saga di Twilight.

    0

    Dopo più di dieci anni dall’arrivo di Breaking Dawn, quarto libro della saga di Twilight, la scrittrice Stephanie Meyer ha annunciato l’arrivo di Midnight Sun, nuovo capitolo le cui vicende sono raccontate dal punto di vista di Edward Cullen.

    Questa la sinossi:

    “Questa storia indimenticabile raccontata attraverso gli occhi di Edward assume una svolta nuova e decisamente oscura. Incontrare la bella e misteriosa Bella è insieme l’evento più intrigante e snervante che ha vissuto nella sua lunga vita da vampiro.

    Mentre apprendiamo dettagli più affascinanti sulla storia del passato di Edward e la complessità dei suoi pensieri interiori, capiamo perché questa è la lotta fondamentale della sua vita. Come può innamorarsi di Bella quando sa che sta mettendo in pericolo la sua vita?

    In Midnight Sun, Stephenie Meyer ci trasporta in un mondo che ha affascinato milioni di lettori e, attingendo al classico mito di Ade e Persefone, ci presenta un romanzo epico sulle gioie più profonde e le  devastanti conseguenze dell’amore immortale.”

    midnight son cover twilght book edward cullen

    Il libro arriverà negli USA il 4 agosto.

    telegra_promo_mangaforever_2

    COMMENTA IL POST