Demolition Man 2: confermato il film da Sylvester Stallone

Pubblicato il 4 Maggio 2020 alle 15:30

Buona notizia per tutti i fan di Demolition Man: stando a quanto rivelato da Sylvester Stallone infatti, Warner Bros. starebbe attualmente lavorando ad un sequel per la pellicola uscita nel ’93.

“Penso proprio ci sarà, ci stiamo lavorando con Warner Bros. ed è fantastico. Quindi dovrebbe uscire presto, il sequel dovrebbe essere realizzato” le parole di Stallone su Instagram, durante una sessione di domande e risposte.

View this post on Instagram

Answering the audience

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Al momento, visto anche lo stato d’emergenza in cui si trova tutto il mondo a causa del Coronavirus, non è chiaro a quale punto sia lo sviluppo del sequel ma ora, grazie a Stallone, abbiamo la conferma che è un progetto concreto.

Diretto da Marco Brambilla, Demolition Man racconta la storia di un malvagio signore del crimine e un poliziotto senza scrupoli messi in  criopreservazione nel 1996 e riportati in vita nel 2032, con il mondo totalmente stravolto rispetto a come lo ricordavano.

Nel cast, oltre a Stallone come John Spartan, Wesley Snipes ha vestito i panni di Simon Phoenix e Sandra Bullock quelli del  tenente Lenina Huxley.

Articoli Correlati

Lupin the 3rd Part 6 ha debuttato il 9 Ottobre 2021 anche in Italia su Amazon Prime Video, che la diffonde in simulcast in...

15/10/2021 •

13:03

Le uscite Planet Manga di Dicembre 2021 sono online sul sito web di Panini. Tra le novità del mese due titoli annunciati nei...

15/10/2021 •

11:41

Il manga di Machito Gomi che adatta Esplorazioni Pokémon è arrivato a conclusione. L’ultimo capitolo di Pocket Monsters:...

15/10/2021 •

08:53