Good Omens Lockdown: l’episodio speciale con David Tennant e Michael Sheen

L'episodio speciale in quarantena per il 30° anniversario del romanzo originario di Neil Gaiman e Terry Pratchett.

0

La quarantena vale per tutti, anche per gli esseri celestiali come Aziraphale e Crowley della miniserie Amazon Good Omens, che questo maggio festeggia il 30° anniversario del romanzo originario di Neil Gaiman e Terry Pratchett.

Per l’occasione lo stesso Neil Gaiman – che aveva curato l’adattamento tv – ha scritto un mini episodio speciale pubblicato online in cui Michael Sheen e David Tennant tornano nuovamente nelle parti dei due protagonisti, l’angelo e il demone, almeno con la propria voce. Crowley sta impazzendo avendo le piante di casa come unica compagnia, dato che la pandemia sta già facendo il lavoro sporco per lui, mentre Aziraphale sta volentieri rinchiuso nella propria libreria, dopo aver sventato l’Apocalisse.

A montare l’episodio è tornato il regista di Good Omens Douglas Mackinnon che ha inserito alcuni Easter Egg tratti dalla lunga vita dei due protagonisti.

Gaiman ha scritto su Twitter come didascalia, pubblicando il mini episodio: “Questo è il nostro regalo per tutti voi, sperando di farvi felici, dato che troppi di noi sono tristi in questo periodo”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui