Batwoman: il nuovo trailer rivela Hush

Il personaggio era già apparso in altri media.

0

Uno dei nemici più letali di Batman, Thomas Elliot, AKA Hush, si sta preparando per fare il suo debuttp nell’Arrowverse nel prossimo episodio di Batwoman. Anche se le prime stagioni di Arrow presentavano una serie di cattivi di Batman, come Firefly, Deadshot e Ra’s al Ghul, non è stato fino al debutto di Batwoman che la galleria di villain di Batman si è davvero mostrata.

Thomas Elliot è già stato visto in Batwoman, interpretato da Gabriel Mann in una coppia di episodi che lo ha visto trasformarsi in supercriminale e rinchiuso in Arkham Asylum. Sembra però che ora il pubblico vedrà Elliot indossare le sue celebri fasce tali da renderlo “Hush”.

Il trailer dell’episodio 19, “A Secret Kept From All the Rest”, getta i riflettori su Tommy, che copre il suo volto sfigurato con bende ospedaliere e prende un paio di pistole color argento, che sembrano rispettare quanto visto nei fumetti. L’episodio lo vedrà faccia a faccia contro Batwoman mentre entrambi i personaggi cercano un oggetto che permetterà loro di decifrare il diario di Lucius Fox, che è scritto in codice.

Il personaggio ha debuttato nei fumetti nel 2003 e da allora è apparso nei videogiochi Batman: Arkham (anche se senza il suo famoso costume). Una versione più giovane del personaggio ha fatto il suo debutto live-action nella serie TV Gotham. Più di recente, in un film d’animazione è apparsa una versione del personaggio, Batman: Hush, che presentava una controversa svolta che cambiò radicalmente la storia del fumetto originale.

“A Secret Kept From All the Rest” andrà in onda il 10 maggio.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST