Tyler Rake: ci sarà un sequel?

L'attore ringrazia i fan per il successo del film e non esclude sequel o spin-off.

0

Tyler Rake (Extraction), film originale Netflix con Chris Hemsworth come protagonista e scritto da Joe Russo (anche produttore insieme al fratello Anthony), ha riscosso un grandissimo successo tanto che non è escluso che possa essere realizzato un sequel.

QUI PER LA NOSTRA RECENSIONE

Tramite un video su Instagram, l’attore ha ringraziato il pubblico e aperto alla possibilità di tornare come Tyler Rake: “Ehi ragazzi, come state? Spero bene! Voglio solo ringraziarvi per aver visto e apprezzato Extraction.

Lo avete reso, al momento, il film più popolare del pianeta, sembra che diventerà il film Netflix più grande di sempre e questo è davvero strabiliante. Siamo felicemente stupiti dal successo avuto quindi un ringraziamento da parte mia, dei fratelli Russo, del regista Sam Hargrave e di Netflix.

Vi vogliamo bene ragazzi, stanno continuamente arrivando domande su sequel, prequel o qualsiasi tipo di prodotto collegato e al momento tutto ciò che posso rispondere è ‘chissà!’, ma con questo supporto, farei qualsiasi cosa con molto entusiasmo“.

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. La missione di un temprato mercenario, inviato in Bangladesh per salvare il figlio rapito di un narcoboss, si trasforma in un’introspettiva lotta per la sopravvivenza

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth, troviamo David Harbour, Manoj Bajpayee, Marc Donato, Fay Masterson, Randeep Hooda, Pankaj Tripathi and Derek Luke. Diretto da Sam Hargrave, questo thriller elettrizzante e pieno di azione è disponibile in streaming su Netflix a partire dal prossimo 24 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui