Disney ha annunciato la nuova data d’uscita per The New Mutants, film dell’universo degli X-Men e adattamento della serie fumettistica Marvel Nuovi Mutanti, precedentemente rinviato a causa del Coronavirus: la nuova data d’uscita è stata fissata per il 28 agosto.

Queste, inoltre, le prime immagini ufficiali dal film:

Il film è basato sull’omonimo fumetto di Bill Sienkiewicz e Chris Claremont e avà degli elementi horror, pur avendo la pellicola un Rating PG-13 in linea con le precedenti produzioni cinematografiche Marvel e degli X-Men.

The New Mutants segue un gruppo di giovani mutanti, trattenuti in una struttura segreta contro il proprio volere a causa delle abilità uniche e particolari di cui essi sono in possesso. Questi ultimi dovranno combattere con il dolore e gli errori del loro passato e allo stesso modo, sopravvivere agli orrori della casa del terrore in cui si trovano.

L’acquisizione della Fox da parte della Disney, il malcontento generale in seguito all’uscita di Dark Phoenix, come anche la stessa sceneggiatura di The New Mutants avevano bloccato l’uscita del film sin dall’inizio, portando a un reshoot di alcune scene della pellicola.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui