Star Wars, il poster della Saga degli Skywalker

La saga completa arriva su Disney Plus il 4 Maggio 2020.

0

Lunedì 4 Maggio 2020, in occasione dello Star Wars Day, per la prima volta la saga completa degli Skywalker sarà disponibile in unico posto in esclusiva streaming sul servizio Disney Plus.

Gli abbonati potranno infatti completare la visione dei racconti ambientati “in una galassia lontana lontana” con l’arrivo del film finale L’Ascesa di Skywalker (e la conclusione della serie Star Wars – The Clone Wars).

Per l’occasione il profilo Twitter ufficiale di Disney Plus ha pubblicato il poster della saga degli Skywalker, che vi riportiamo a seguire nella versione italiana:

Ricordiamo che sempre dal 4 Maggio 2020 saranno disponibili le edizioni home video di Star Wars – L’Ascesa di Skywalker e il cofanetto della Saga di Skywalker che include i nove episodi della saga principale.

Mercoledì 6 Maggio 2020 Italia 1 trasmetterà invece Star Wars – il Risveglio della Forza di J.J. Abrams:

Dopo la distruzione della seconda Morte Nera e la caduta dell’Impero, dalle ceneri di quest’ultimo è nato il sinistro Primo Ordine, con a capo il Leader Supremo Snoke e il suo braccio destro Kylo Ren.
Oltre alla Resistenza, sostenuta dalla Repubblica e guidata dal generale Leia Organa, il pericolo numero uno del Primo Ordine è l’ultimo dei cavalieri Jedi, Luke Skywalker, misteriosamente sparito da tempo.
A cercare Luke è anche sua sorella Leia che vede in lui l’unica possibilità di ristabilire pace e giustizia nella galassia. Per trovarlo, Leia ha inviato sul pianeta Jakku uno dei suoi più bravi e coraggiosi piloti, Poe Dameron. La missione segreta di Poe è quella di recuperare un indizio sul luogo in cui si trova Luke…

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST