Doctor Who ritorna su Rai 4

Si riparte dalla stagione 7.

0

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Rai 4 ha annunciato il ritorno del serial tv cult Doctor Who, a partire dalla stagione 7 che verrà trasmessa da Giovedì 7 Maggio 2020 tutti i giorni alle 16:00.

Di seguito il post completo dell’annuncio:

“Ce lo avete chiesto in molti e vi accontentiamo!
Da giovedì 7 maggio, TUTTI I GIORNI alle 16:00, torna il Dottore!
Ripartiamo dalla stagione 7 di Doctor Who, quella con l’Eleventh Doctor di Matt Smith, fino ad arrivare alla stagione numero… ne riparleremo a breve..”

La settima stagione di Doctor Who, interpretata da Matt Smith, Karen Gillan, Arthur Darvill e Alex Kingston nei ruoli rispettivamente di Undicesimo Dottore, Amy Pond, Rory Williams e River Song, si compone di 13 episodi più un episodio natalizio.

È andata in onda per la prima volta in Inghilterra su BBC One da Settembre 2012 a Maggio 2013 e in Italia su Rai 4 da Giugno a Luglio 2013.

L’avvicendamento a bordo del Tardis dell’undicesima incarnazione del Dottore e di due nuovi companion Amy Pond e il suo fidanzato Rory Williams. Assieme dovranno affrontare la minaccia causata da una crepa dello spazio tempo che rischia di cancellare la realtà come la conosciamo, imponendo al Dottore una drastica risoluzione.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui