Guardiani della Galassia: Kevin Bacon sfida Star-Lord in una gara di ballo

Poteva essere una grande sfida!

0

Kevin Bacon ha sfidato Star-Lord aka Chris Pratt a ballare, ma la stella dei Guardiani della Galassia ha gentilmente rifiutato. Lo scambio tra i due attori è avvenuto su Twitter; ed in effetti le ultime settimane hanno visto un vero slancio delle celebrità sui social media, con eventi online e domande e risposte in diretta.

La sfida dance-off è nata con un tweet dei Marvel Studios a Kevin Bacon – protagonista del celebre Footloose, il film musical su una piccola città che ha bandito la danza in cui Bacon ha dimostrato le sue doti di ballerino.

Fondamentalmente, sfidare Bacon a ballare richiede molto coraggio. La sfida della Marvel è stata accompagnata da una gif della sfida di ballo di Star-Lord a Ronan alla fine di Guardiani della Galassia Vol. 1, e in risposta, Bacon ha accettato taggando Chris Pratt e aggiungendo una sua gif dall’iconico Footloose. Per questo, Pratt (saggiamente) ha rifiutato la sfida, ammettendo che avrebbe sicuramente perso date le abilità superiori di Bacon.

La cosa fantastica di questo particolare scambio di battute tra Bacon e Pratt è che, come ben sanno i fan del MCU, il personaggio di Pratt, Star-Lord aka Peter Quill, è un grande fan di Footloose. Usa il film come ispirazione per i suoi compagni di squadra, trasmettendo loro la sua storia come la storia di un uomo che combatte contro tutto e tutti.

In Avengers: Infinity War, chiede di sapere se Footloose è ancora il miglior film di sempre senza un pizzico di sarcasmo. Per Quill, Bacon è uno dei suoi idoli, e quindi sfidarlo sarebbe impensabile; chissà se magari potrà recitarci insieme almeno…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui