Marvel Studios: la lottatrice Becky Lynch in un prossimo film?

Rumor sulla lottatrice.

0

La lottatrice professionista e attuale campionessa della WWE Raw femminile Becky Lynch (il cui vero nome è Rebecca Quin), secondo quanto riferito, entrerà nel cast di un film Marvel.

La notizia giunge da Kris Tapley, un ex reporter di Variety e conduttore del podcast The Call Sheet di Netflix. Su Twitter, Tapley ha citato su Twitter un video promozionale che annuncia che Lynch si è unita al cast della serie drammatica di Showtime Billions. Ha scritto Tapley, “Becky Lynch ha catturato l’occhio di Hollywood. (Psst: è anche in un certo film Marvel in arrivo …)”:

Sulla base di un tweet di risposta, però, Tapley non sembra essere libero di dare ulteriori informazioni sul coinvolgimento di Lynch con la Marvel. Inoltre, non è chiaro se il misterioso progetto per cui Lynch è stata presumibilmente ingaggiata sia una produzione dei Marvel Studios – o forse uno dei progetti di Sony.

Anche se Tapley descrive il progetto come un film, esiste anche la possibilità che Lynch sia coinvolta in una delle serie Disney+ dei Marvel Studios, a condizione che le informazioni siano corrette. Ad ogni modo, c’è sicuramente una serie di progetti imminenti di cui Lynch potrebbe potenzialmente far parte. Tuttavia c’è una certa curiosità su quale progetto sarebbe…

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST