Tarzan: Disney sta sviluppando il live-action

Pubblicato il 4 Maggio 2020 alle 09:00

Finora, la Disney non mostra segni di rallentamento con i remake live-action dei suoi film d’animazione, e sembra che Tarzan potrebbe essere il prossimo progetto in cantiere.

DanielRPK ha riferito infatti sul suo Patreon che la Casa di Topolino sta sviluppando un film Tarzan in live-action. La notizia segue di poco le recenti notizie di un film Hercules live-action in sviluppo, con Joe e Anthony Russo (i registi di Avengers: Endgame) che qui dovrebbero vestire i panni di produttori esecutivi.

La versione animata di Tarzan è stata distribuita nel 1999 ed è considerata la pietra miliare dell’era del “Rinascimento Disney”. Il film segue Tarzan (Tony Goldwyn) mentre si sente combattuto tra la sua vita di umano e la vita con la sua tribù adottiva di gorilla. Le questioni sono ulteriormente complicate dall’arrivo di Jane Porter (Minnie Driver), una ragazza umana per la quale Tarzan inizia a provare sentimenti. Intrappolato tra due mondi, Tarzan deve decidere dove giace il suo cuore.

Al momento non ci sono notizie su potenziali cast e troupe di Tarzan.

Il prossimo film d’azione della Disney è Mulan, con Yifei Liu nei panni della guerriera protagonista e diretto da Niki Caro. Sarà presentato in anteprima nelle sale il 24 luglio.

Articoli Correlati

Il manhua Assassin’s Creed Valhalla Blood Brothers di Feng Zi Su, basato sul videogame Ubisoft, uscirà in Italia per...

13/11/2021 •

21:48

Tutte le uscite Panini DC Italia del 18 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

13/11/2021 •

10:00

Il capitolo 78 del manga Dragon Ball Super di Akira Toriyama e Toyotaro uscirà il 20 Novembre 2021 sulle pagine del numero di...

13/11/2021 •

07:47