Tarzan: Disney sta sviluppando il live-action

Nuovo live-action per Disney.

0

Finora, la Disney non mostra segni di rallentamento con i remake live-action dei suoi film d’animazione, e sembra che Tarzan potrebbe essere il prossimo progetto in cantiere.

DanielRPK ha riferito infatti sul suo Patreon che la Casa di Topolino sta sviluppando un film Tarzan in live-action. La notizia segue di poco le recenti notizie di un film Hercules live-action in sviluppo, con Joe e Anthony Russo (i registi di Avengers: Endgame) che qui dovrebbero vestire i panni di produttori esecutivi.

La versione animata di Tarzan è stata distribuita nel 1999 ed è considerata la pietra miliare dell’era del “Rinascimento Disney”. Il film segue Tarzan (Tony Goldwyn) mentre si sente combattuto tra la sua vita di umano e la vita con la sua tribù adottiva di gorilla. Le questioni sono ulteriormente complicate dall’arrivo di Jane Porter (Minnie Driver), una ragazza umana per la quale Tarzan inizia a provare sentimenti. Intrappolato tra due mondi, Tarzan deve decidere dove giace il suo cuore.

Al momento non ci sono notizie su potenziali cast e troupe di Tarzan.

Il prossimo film d’azione della Disney è Mulan, con Yifei Liu nei panni della guerriera protagonista e diretto da Niki Caro. Sarà presentato in anteprima nelle sale il 24 luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui