Lupin III – L’Ultimo Colpo su Italia 1 e Mediaset Play

È il 21° special della serie.

0

Sabato 2 Maggio 2020 Italia 1 trasmetterà in seconda serata alle 23:10 circa Lupin III – L’Ultimo Colpo, disponibile anche per la visione in streaming su Mediaset Play.

Diretto dal veterano regista Tetsuro Amino (Break Blade, Macross 7, Iria – Zeiram the Animation), Lupin III – L’Ultimo Colpo (Lupin III – The Last Job) è il ventunesimo special televisivo della fortunata trasposizione animata del manga del compianto maestro Monkey Punch.

Lo special è stato trasmesso per la prima volta su NTV il 12 Febbraio 2010 in Giappone; in Italia è andato in onda su Italia 2 il 20 Gennaio 2012.

Lupin e la sua banda sono sulle tracce di una statuetta del Buddha nella quale è racchiuso il segreto per ritrovare un’antica e potentissima arma creata nel sedicesimo secolo da un gruppo di scienziati italiani fuggiti in Giappone per sfuggire alle persecuzioni della Chiesa. Sulle tracce del tesoro ci sono anche Asuka, l’ultima discendente del clan ninja dei Fuma incaricato di proteggere il segreto dell’arma, e l’antica setta segreta di Morgana, che punta a servirsene per ricreare l’Impero Romano.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui