Transformers, la data di uscita del prossimo film

In sviluppo due sceneggiature.

0

Stando al sito web specializzato Deadline Paramount Pictures ha fissato la data di uscita del prossimo film live action del franchise Transformers al 24 Giugno 2022.

Ricordiamo che Paramount Pictures sta sviluppando due copioni per i prossimi film e al momento non è chiaro quale dei due andrà in produzione:

il primo è ispirato a Bumblebee, sesto e più recente film della serie, a cui starebbe lavorando Joby Harold (produttore esecutivo di John Wick 3 e sceneggiatore di Army of the Dead); Bumblebee è uscito nei cinema a Dicembre 2018:

Nel 1987, in una cittadina balneare della California, la giovane Charlie Watson sta per compiere 18 anni. In un momento di solitudine decide di mettere in pratica la sua passione per la meccanica nella discarica automobilistica e qui trova un maggiolino tutto scassato ma decisamente speciale. Si tratta infatti dell’autobot Bumblebee, rimasto ferito in battaglia.

l’altro progetto sarebbe basato su Beast Wars e sarebbe curato dallo scrittore James Vanderbilt (Murder Mystery, Independence Day: Resurgence).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui