G.I. Joe: già in sviluppo un secondo film

Nuovo progetto per i Joe.

0

Paramount Pictures e Hasbro stanno trattando con gli scrittori Joe Shrapnel e Anna Waterhouse per un seguito del prossimo film Snake Eyes: G.I. Joe Origins.

Secondo THR, il film è descritto come “non proprio un sequel ma piuttosto un’espansione per portare il pubblico più a fondo nel mondo dei Joe“.

Annunciato a maggio 2018, poco si sa su Snake Eyes in questo momento, anche se il film servirà come storia di origine per il personaggio e avrà luogo prima degli eventi di G.I. Joe: La nascita dei Cobra e del suo seguito. In quelle due precedenti esperienze, Snake Eyes è stato interpretato da Ray Park ma per il progetto solista sarà interpretato dalla star Henry Golding.

Oltre a questi dettagli, il film dovrebbe anche esplorare la rivalità permanente di Snake Eyes con il ninja dei Cobra Storm Shadow, interpretato da Andre Koji.

Diretto da Robert Schwentke, Snake Eyes vede Henry Golding come l’omonimo G.I. Joe. A lui si aggiungono Andre Koji come Storm Shadow, Iko Uwais come Hard Master, Úrsula Corberó come Baronessa e Samara Weaving come Scarlett. Il film arriverà nelle sale il 23 ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui