The Flash: si cerca una nuova attrice per Iris West?

Nuovo intoppo per il film?

0

Il film potrebbe essersi imbattuto in un altro ostacolo a causa del personaggio di Iris West. Dal suo casting nel 2016, Kiersey Clemons ha ottenuto il titolo di interesse amoroso di Barry Allen (Ezra Miller) nell’universo cinematografico della DC.

L’attrice sarebbe dovuta apparire nel film incentrato su Flash del regista Rick Famuyiwa. Ma una volta che il regista ha lasciato, le cose si sono rapidamente complicate, dato che Justice League del resto non ha mai visto Clemons apparire come Iris a causa dell’intervento di Joss Whedon.

In ogni caso anche se la Warner Bros. ha dovuto riadattare la propria strategia per i suoi film DC, il film di Flash è rimasto ancora una priorità. Con il regista di IT Andy Muschietti al comando, il piano attuale è di distribuire The Flash il 3 giugno 2022.

Attualmente non si sa se Clemons è ancora nel cast, ma sembra che qualcuna potrebbe prendere il suo posto come Iris West.

In un nuovo report di The Illuminerdi, lo studio sembra prendere in considerazione l’idea di riformulare il ruolo della donna amata da Barry per il progetto di Muschietti: Warner Bros. è alla ricerca di un’attrice di 21-25 anni per interpretare Iris che è descritta come una giornalista intelligente e coraggiosa per Central Citizen che ha la tendenza a volte a essere esagerata pur avendo una energia che attira le persone intorno a lei. The Illuminerdi descrive la donna come un mix di Carrie Bradshaw nella moda pur avendo il cervello di Christiane Amanpour.

Inoltre, il report afferma che Iris viene indicata come personaggio di supporto in The Flash. Ciò che rimane poco chiaro è se il progetto stia cercando di ritrarre ancora Iris come afro-americana, ispirata al personaggio di The Flash di The CW, con Candice Patton.

Comunque il problema più attuale per il film sembra essere il ruolo di Miller…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui