Yamato Video: Nadia – il Mistero della Pietra Azzurra e Mimì ritornano su Italia 1

L'editore preannuncia altre sorprese per le due serie.

1

Attraverso Facebook Yamato Video ha confermato che Nadia – il Mistero della Pietra Azzurra, la serie anime cult di Hideaki Anno e Gainax, verrà trasmessa da Italia 1 per festeggiarne il trentesimo anniversario.

La messa in onda è fissata per il 22 Maggio 2020 con il primo doppiaggio televisivo; l’editore milanese preannuncia inoltre che “per la principessa di Atlantide i festeggiamenti in casa Mediaset e Yamato sono appena iniziati…”.

Francia, 1899. Nadia è una ragazza di 14 anni con un passato molto burrascoso: orfana, ignora le sue origini, lavora come acrobata in un circo. Jean, piccolo genio, è venuto a Parigi con lo zio per prendere parte alla gara di volo durante l’esposizione mondiale. L’incontro tra lui è Nadia è fatale: il ragazzo se ne innamora a prima vista e la segue indifferente a ogni rischio, facendosi coinvolgere in una grande avventura.

Sempre dal 22 Maggio 2020 Italia 1 riproporrà Mimì e la nazionale di pallavolo (Attack no. 1), trasposizione del manga di Chikako Urano pubblicato da J-POP nel nostro Paese.

Anche per questa serie Yamato Video sembra avere ulteriori progetti in cantiere: “Cosa ne pensate di una nuova edizione home-video in alta definizione, magari contenente entrambi i doppiaggi?”.

Non ci resta che rimanere in attesa.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST