Scrubs: morto Sam Lloyd a 56 anni, era l’avvocato Ted

0

Dopo una lunga battaglia contro un inoperabile cancro al cervello, si è spento Sam Lloyd, attore celebre per aver interpretato l’avvocato Ted Buckland nel telefilm Scrubs. L’attore aveva 56 anni.

Lo scorso anno, dopo che l’attore divenne padre di una bambina, venne diffusa la notizia che Lloyd soffriva di un cancro ai polmoni, diffusosi anche in altre parti del corpo, e dal produttore Tom Hobert partì una campagna di crowdfunding sul sito GoFundMe per poter contribuire alle sue cure. Tra i sostenitori si sono attivati anche tutto il cast di Scrubs, da Zach Braff a Donald Faison.

Sam Lloyd, nipote dell’attore Christopher Lloyd, non è conosciuto solo per Scrubs: nella sua carriera trentennale ha partecipato a telefilm quali Malcom, numb3rs, Cougar Town The Middle, oltre ad aver recitato anche nei film Flubber – Un professore tra le nuvole Come ti ammazzo l’ex.

Sono molti i tributi ricevuti dal mondo dello spettacolo. Zach Braff, interprete di JD in Scrubs, lo ricorda come “uno degli attori più divertenti con cui ha avuto il piacere di lavorare”:

Bill Lawrence, creatore di Scrubs, lo ricorda così:

E anche noi di MangaForever vogliamo ricordarlo così, mentre esegue una cover con il suo gruppo The Blanks:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui