Spawn: Todd McFarlane annuncia un nuovo film animato

Pubblicato il 3 Maggio 2020 alle 21:00

Spawn di Todd McFarlane è un vero fenomeno, essendo diventato il fumetto di proprietà del proprio creatore più longevo di tutti i tempi.

Ma il successo del personaggio non si ferma qui: McFarlane ha spesso parlato di nuove opportunità per film e serie TV di Spawn e recentemente, durante il Talking Shop di ComicBook.com, ha parlato di un nuovo progetto animato di Spawn in arrivo:

“In realtà anni fa abbiamo iniziato un secondo progetto, e ho ancora tutto quel lavoro. E include tutte le registrazioni vocali e tutto il resto. Quindi ho circa novanta minuti di uno spettacolo pronto, pronto, pronto per andare; l’unica cosa che devo fare è la cell animation, tutto il resto è già pronto. Ovviamente dobbiamo mettere un po’ di musica ed effetti sonori o qualcosa del genere – ma sì, sono seduto su una versione di 90 minuti da molto tempo. Ho aspettato di lanciare il film per dire “Ehi, buttiamo tutto al momento opportuno”. Ma sì, finiremo l’animazione”.

Dal punto di vista del caldeggiato live-action, invece, il lavoro sembra proseguire, poiché McFarlane ha recentemente informato che un altro grande attore è nel cast per il film. Attendiamo aggiornamenti…

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45