Star Wars: The Clone Wars – incredibile rivelazione su Ahsoka Tano

Finalmente uno dei misteri svelati.

0

Star Wars: La vendetta dei Sith ha rivelato come Anakin Skywalker è stato attirato al Lato Oscuro da Darth Sidious e come l’ascesa al potere del Signore dei Sith ha condannato l’Ordine Jedi e i suoi cavalieri.

ATTENZIONE: SPOILER PER L’EPISODIO 11 DELLA STAGIONE 7 di THE CLONE WARS. 

Tuttavia, l’ampia storia della Skywalker Saga che è stata esplorata in Star Wars: The Clone Wars ha lasciato insolute alcune grandi domande senza risposta, ormai da alcuni anni. Bene, nel penultimo episodio, finalmente otteniamo una delle più grandi risposte che i fan di Star Wars stavano aspettando: come Ahsoka Tano è sopravvissuta all’Ordine 66!

Nell’episodio 11 di Star Wars: The Clone Wars, stagione 7, Ahsoka Tano cerca di riportare Maul catturato al Consiglio Jedi su Coruscant. Durante il loro duello, Maul avvertì Ahsoka che Darth Sidious stava per attuare il suo piano per prendere il controllo dell’universo e che il suo maestro Anakin Skywalker era l’apprendista scelto dal Signore dei Sith. Ahsoka non vuole credere alle affermazioni di Maul, ma quando prende atto dell’imminente confronto del Consiglio Jedi con il Cancelliere Palpatine inizia a rendersi conto che Maul potrebbe non sbagliarsi, dopo tutto.

Mentre si trova sulla nave di trasporto per Coruscant, Ahsoka sente un disturbo nella Forza, nel momento in cui ne La vendetta dei Sith Anakin sceglie di abbattere Mace Windu invece di Palpatine, iniziando la sua caduta.

Quando Ahsoka si rende conto che Anakin è caduto, comprende che la profezia di Maul è vera e che l’equilibrio della Forza è stato rovesciato. Quando Darth Sidious in seguito emette l’Ordine 66, Ahsoka è già in guardia e riesce a disarmare e abbattere tutti i cloni nella stanza. E così ha il tempo di scappare.

C’è ancora un episodio finale di The Clone Wars, e la serie potrebbe ancora offrire Ahsoka che vede Anakin Skywalker come Darth Vader per la prima volta.

Star Wars: The Clone Wars trasmetterà in streaming il suo episodio finale il 4 maggio, solo su Disney+.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST