Spider-Man: l’universo cinematografico Sony ha un nome ufficiale

Ora mancherebbe solo la DC...

0

Abbiamo chiamato la versione Sony dell’Universo Marvel con vari fantasiosi nomi, da Spider-Verse a SUMC, ma questo mondo condiviso ora ha un nome ufficiale, ovviamente grazie a Sony Pictures.

Con titoli come Morbius e Venom: Let There Be Carnage che aiuteranno a creare un mondo condiviso adiacente all’universo cinematografico Marvel, ci sono state molte discussioni su come dovrebbe essere chiamato. A molti fan piace chiamarlo “Spider-Verse” (dal momento che si lega a Spider-Man: Into the Spider-Verse o Un nuovo universo), ma finora un titolo semi-ufficiale è stato “SUMC”, ovvero Sony Universe of Marvel Characters.

IGN ha recentemente ricevuto alcuni chiarimenti: in realtà si chiama Sony Pictures Universe of Marvel Characters.

Quindi, questo è lo SPUMC (o forse lo SPUOMC?). Non è così accattivante come Marvel Cinematic Universe / MCU, ma almeno ce ne faremo una ragione. I film della DC non hanno ancora un nome ufficiale, con “DC Films” l’unico titolo semi-ufficiale per i fan di quello che viene definito di solito DC Extended Universe.

Le avventure di Spider-Man si svolgono ancora nel MCU, ovviamente, e lo SPUMC probabilmente si espanderà nei prossimi anni con più spin-off, tra cui Kraven the Hunter.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui