The Flash: Grant Gustin in trattative per altre due Stagioni

Lo show potrebbe durare ancora a lungo.

0

Mentre The Flash si avvicina alla fine della sua (troncata) sesta stagione, la serie con Grant Gustin pensa già alle prossime due.

Ospite del podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, Gustin ha fatto notare che la Stagione 7, che è stata ordinata a gennaio, è l’ultima coperta dal suo contratto originale. E quindi “Le conversazioni per il rinnovo in realtà erano già iniziate per l’aggiunta di una potenziale ottava e nona [stagione], ma poi a causa di questa pandemia tutto si è fermato”, ha detto.

Con Hollywood, Vancouver e altre località di set chiuse, “Non sappiamo quando torneremo, e non so quando continueremo la rinegoziazione”, ha detto Gustin.

Gustin ha poi parlato della sua parte in The Flash (“Avevo fiducia molto presto che lo show sarebbe durato”), anche se ha ammesso che ha avuto poco tempo per perseguire progetti esterni, o, peggio ancora, ha dovuto abbandonarli presto.

“Ci sono molte cose che sento di aver perso”, ha condiviso. “Flash è stato così straordinario, ma ormai sono passati sei anni e nelle ultime quattro pause [estive] ho avuto un progetto che è fallito a causa di Flash. Ci sono molte opportunità che sono passate a causa di conflitti nelle programmazioni. Non puoi avere tutto”.

Il finale di stagione di The Flash andrà in onda martedì 12 maggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui