Negli ultimi anni il fenomeno webtoon è dilagato con forza soprattutto grazie alle trame spesso avvincenti e ai disegni più volte realizzati in modo suberbo. Non è un caso se alcuni di questi prodotti, grazie anche alle numerose richieste dei fan, hanno iniziato recentemente ad avere serie trasposizioni in anime.

Bisogna tuttavia ammettere che molte serie sono influenzate dal genere isekai e videogiochi, se ne può trovare un numero spropositamente alto. Per introdurre al genere parliamo di quei webtoon che hanno protagonisti overpower.

6Red Storm

Red storm
telegram_promo_mangaforever_3

Yulian è il figlio del capo della tribù Pareia, abitano nell’enorme deserto rosso che separa idealmente le regioni est e ovest. Una terra arida e inospitale dove sopravvivere è una lotta continua. Il giovane Yulian sogna di diventare il guerriero più forte del deserto rosso, capace di risolvere ogni disputa e in grado di portare la sua tribù alla prosperità.

Per il momento è solo un ragazzo coraggioso e stupido, incapace di badare a se stesso. A cambiare la sua vita è l’incontro con Noya un abilissimo e imbattibile guerriero proveniente da un luogo lontano. Sarà lui ad insegnare al piccolo Yulian uno stile di combattimento mai visto prima con il quale può rivaleggiare con qualsiasi nemico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui