Space Jam 2: svelati titolo e logo

Svelati titolo e logo per il nuovo film sul Basket dei Looney Tunes.

0

La star NBA e, per l’occasione, anche del film, LeBron James, ha svelato tramite Instagram il logo di Space Jam 2; con l’immagine ufficiale Warner Bros. poi, scopriamo anche  il titolo della pellicola, che sarà A New Legacy.

View this post on Instagram

2021. 🐰🥕 🎥 🍿👑

A post shared by LeBron James (@kingjames) on

Come sappiamo l’attore candidato al Premio Oscar Don Cheadle andrà dunque ad affiancare, nei panni del villain della pellicola, LeBron James e, con molta probabilità, altre stelle dello sport: nella pellicola dovrebbero apparire infatti anche Damian Lillard, Klay Thompson, Chris Paul e Anthony Davis (compagno di LeBron ai Los Angeles Lakers). La WNBA sarà invece rappresentata da Diana Taurasi e le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike.

Il regista del film sarà Terence Nance con produttore Ryan Coogler. Il primo capitolo della saga, come i fan ben ricordano, ha visto protagonista Michael Jordan, riavvicinatosi al Basket per salvare Bugs Bunny & Co., dopo il primo ritiro (durato 18 mesi) che ha visto il campione passare ai campi di Baseball.

Con un totale di 230.4 milioni di dollari, è diventato il film di Basket col maggiore incasso di sempre. Warner Bros. avrebbe fissato la data d’uscita del film per il 16 luglio 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui