Marvel Studios' AVENGERS: ENDGAME Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) Photo: Film Frame ??Marvel Studios 2019

Mentre il MCU si prepara ad una nuova fase, i fratelli Russo sono intervenuti circa la possibilità di far “risorgere” Tony Stark, che tutti ormai sappiamo essere morto durante lo scontro finale con Thanos in Avengers: Endgame.

“L’abbiamo sempre detto, quello che volevamo fare sempre era dare la sensazione che ci fosse davvero qualcosa da perdere, che la posta in gioco fosse reale e che non tutto potesse finire bene a prescindere.

Se Tony può risorgere? Dipende tutto dal come, dalla narrazione, dal contesto, è qualcosa in caso che deve essere guadagnato dai personaggi. Sarebbe sicuramente scioccante per il pubblico, quindi non si può semplicemente prendere e riportarlo indietro.

Dovrebbe esserci un evento narrativo dietro davvero avvincente, innovativo e imprevedibile affinché poi un’eventuale resurrezione sia giustificata e valga la pena” le parole di Anthony Russo al podcast di Reel Blend.

Al momento, i Marvel Studios sembrano voler dare spazio a nuovi personaggi e, un ritorno in vita di Tony Stark, appare molto improbabile ma chissà che, in futuro, non sia giustificato da quell’evento avvincente e significativo di cui hanno parlato i Russo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui