Le prime tavole di Dylan Dog Oldboy 1

La prossima sarà un'estate all'insegna degli Eroi Bonelli: presentato Dylan Dog Oldboy 1.

0

Il lavoro editoriale della Sergio Bonelli non si ferma, nemmeno in tempo di quarantena: grazie alla nuova edizione del  Giornale di Sergio Bonelli Editore Online, possiamo avere finalmente un’idea dei progetti che segneranno la prossima estate con gli Eroi Bonelli.

Per il mese di giugno è fissata l’uscita dell’imperdibile numero 1 di Dylan Dog OldBoy, il nuovo bimestrale dedicato all’Indagatore dell’Incubo!  Il Maxi Dylan Dog si rinnova graficamente  diventando bimestrale, per presentare due storie inedite di Dylan Dog in versione classica.

188 pagine in cui ritrovare il Dylan Dog che è sempre stato, dedicate però anche a chi Dylan Dog vuole leggerlo in ogni sua possibile variante. Dodici nuove storie l’anno: praticamente, Dylan… raddoppia!

Questi i dettagli di Dylan Dog Oldboy 1:

Uscita: 13/06/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 192
Copertina: Raul e Gianluca Cestaro

Dylan Dog Oldboy 1

Il migliore dei mondi possibile
Soggetto e sceneggiatura: Gabriella Contu
Disegni: Montanari & Grassani

Un vecchio Dylan, rinchiuso in prigione, ricorda il passato. Ricorda una Londra smagliante e futuristica, dove tutti sono tutti giovani, belli, perfetti. A un certo punto, però, l’Old Boy si rende conto che sono completamente scomparsi i vecchi. Ma perché tutti i londinesi indossano occhiali scuri? Cosa succederebbe se li togliessero?

La solitudine del serpente
Soggetto e sceneggiatura: Barbara Baraldi
Disegni: Montanari & Grassani

Certe vite scorrono via, fugaci come un colpo di rasoio. Lasciare un segno del proprio passaggio è un sogno per molti, ma diventa un incubo quando per Londra si scatena la furia omicida di un killer invisibile, di cui nessun testimone sembra ricordare la faccia. Bloch coinvolge l’Inquilino di Craven Road in una delle sue indagini più paradossali.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST