Data di uscita e prime tavole del Texone di Massimo Carnevale

La prossima sarà un'estate all'insegna degli Eroi Bonelli: presentato lo Speciale Tex n° 36 "La vendetta delle ombre".

0

Il lavoro editoriale della Sergio Bonelli non si ferma, nemmeno in tempo di quarantena: grazie alla nuova edizione del  Giornale di Sergio Bonelli Editore Online, possiamo avere finalmente un’idea dei progetti che segneranno la prossima estate con gli Eroi Bonelli.

Tra i grandi nomi del panorama bonelliano, non poteva mancare all’appello quello della storica bandiera della casa editrice, Tex: a giugno, il Ranger  è protagonista del secondo Texone dell’anno.

A febbraio abbiamo potuto godere del monumentale lavoro di Claudio Villa e, ora, sarà un moderno maestro della china a cavalcare al fianco di Tex: Massimo Carnevale! Il disegnatore romano ha saputo visualizzare la sceneggiatura di Mauro Boselli con straordinaria intensità, regalando tavole semplicemente mozzafiato.

Questi i dettagli dello Speciale Tex n° 36, La vendetta delle ombre:

Uscita: 20/06/2020
Formato: 21×29,7 cm, b/n
Pagine: 256
Soggetto: Mauro Boselli
Sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Massimo Carnevale
Copertina: Massimo Carnevale

La vendetta delle ombre - Speciale Tex 36 cover

Strani feticci, presagi di morte, ombre che uccidono nel buio…. Sulle tracce di due killer gemelli, gli imprendibili fratelli Fortune, Tex e i suoi pards s’imbattono nel messaggio lasciato a un morto da un’indovina scomparsa: vi si parla dei kedaghe, gli spiriti-ombra…

E così iniziano a seguire, per le praterie di Oklahoma e Kansas, la pista del misterioso “Indian Carnival”, una fiera viaggiante dove artisti e personaggi bizzarri sono tutti di origine indiana… Shado, Coyote, Skeleton, la Strega Ragno, Storm il lanciatore di coltelli, la bella Tesan-Wih e tutti gli altri sono davvero innocui artisti circensi?

Che cosa nascondono, in realtà? E che cosa succederà, quella domenica pomeriggio di ottobre, durante lo spettacolo sotto il tendone ai piedi della Ghost Hill, agli spettatori innocenti?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui