Tony Haws’s Alcatraz: il famoso skater sta per tornare su PS4 e Xbox?

Il ritorno del celebre skater?

0

Uno screenshot che mostra il nuovo gioco della serie Tony Hawk’s Skater Pro intitolato Tony Haws’s Alcatraz è apparso online, scatenando le voci di un prossimo annuncio.

Questa non è la prima voce su un nuovo gioco di Tony Hawk negli ultimi mesi, ma (fintanto che non si dimostri che è un’immagine falsa) è sicuramente l’informazione più certa che i fan del franchise hanno avuto finora.

Da quando i giocatori hanno iniziato a stancarsi della serie Pro Skater, ci sono state altre serie che hanno saputo dire la loro in fatto di skateboard, tra cui i giochi della serie Skate di EA.

Ora, secondo un recente messaggio di @SpawnWaveMedia su Twitter, i fan potrebbero avere un’altra opzione. Apparentemente, un titolo chiamato Tony Haws’s Alcatraz è apparso su un sito tedesco di rivenditori di videogiochi online, e sembra che apparirà su PlayStation 4 e Xbox One. Il sito indica anche una data di uscita per Alcatraz, che si dice sia il 30 ottobre 2020. Dai un’occhiata al tweet di SpawnWaveMedia, insieme allo screenshot che mostra il gioco, di seguito:

 

I fan della serie Pro Skater ricorderanno che Alcatraz, un ex parco nazionale degli Stati Uniti trasformato in prigione al largo della costa di San Francisco, è stato presentato come un livello in Pro Skater 4.

In ogni caso è un titolo curioso per un nuovo gioco della serie Pro Skater, ma questa è stata caratterizzata da idee così pazze alcune volte che nulla di fatto con il franchise è sorprendente a questo punto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui