Transformers: in arrivo un film prequel animato

Nuovo film animato per i personaggi Hasbro.

0

Il tanto atteso film animato dei Transformers della Paramount ha trovato il suo regista in Josh Cooley. La serie di film Transformers ha dominato la scena negli ultimi dieci anni e il regista Michael Bay è stato determinante nel rendere i film un successo al botteghino, avendo diretto tutti e cinque i film principali di Transformers.

Ultimamente, è stata prestata maggiore attenzione al film spin-off Bumblebee, uscito nel 2018. Il film è interpretato da Hailee Steinfeld e John Cena in una sorta di riavvio per la serie. È stato anche il primo film Transformers live-action non diretto da Bay, anche se era presente come produttore.

Secondo Deadline, Paramount ed eOne di Hasbro stanno lavorando al film animato Transformers, che sarà un prequel. Si concentrerà su Megatron e Optimus Prime e sarà ambientato su Cybertron.

Il film è pensato per essere indipendente dalla serie di film Transformers e Bumblebee. La sceneggiatura è stata scritta da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, che stanno lavorando alla loro bozza finale. Sorprendentemente, si dice che il coronavirus abbia avuto un ruolo in questo annuncio, in quanto è più facile attualmente rispettare i tempi sui film animati che nei live action.

Il più recente incarico del regista Josh Cooley è stato il suo debutto alla regia, in Toy Story 4. Finora Cooley ha trascorso tutta la sua carriera in Pixar, iniziando come artista dello storyboard in Gli Incredibili del 2004. Cooley ha avuto un ruolo in otto film della Pixar e in due cortometraggi dello studio. Questa notizia significa che lavorerà con Paramount per la prima volta.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST