Hercules: i fratelli Russo produrranno il film live action

Chi sarà il regista?

0

Recentemente era uscito il rumor per cui la Disney guardasse a Jon Favreau e ai fratelli Russo per il remake di Hercules in live-action.

Ora THR riferisce che i fratelli Russo saranno in realtà i produttori del remake live-action del classico animato. A scriverlo, invece, Disney ha chiamato Dave Callaham, noto per il franchise I Mercenari e per il prossimo film di Shang-Chi del MCU, il primo con un protagonista asiatico; aspettiamoci dunque tanta azione.

Jefferey Silver e Karen Gilchrist che hanno lavorato a Il re leone sono già incaricati della produzione. Questo remake live-action sarà comunque studiato per una uscita al cinema, a differenza di altre produzioni rivolte espressamente a Disney+; ma non è noto se avremo anche parti musicali. Lo studio ha anche Robin Hood e Lilo & Stitch in pre-produzione.

Ricordiamo che i fratelli Russo sono stati dietro la macchina da presa per alcune delle opere più amate nell’universo cinematografico Marvel, tra cui Avengers: Endgame, che ora si erge come il film con il maggior incasso di tutti i tempi.

Visto che ora sappiamo lo sceneggiatore, chi vi piacerebbe veder interpretare il ruolo principale nella versione live-action di Hercules?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui