Le Bizzarre Avventure di JoJo: le t-shirt dedicate ai personaggi più amati

Nuova collezione per il manga.

0

Dei tanti strani personaggi apparsi in JoJo, alcuni più di altri hanno conquistato il pubblico dei fan del manga di Hirohiko Araki, e non stiamo necessariamente parlando dei protagonisti o dei villain principali, che si stia parlando di Phantom Blood o di Stardust Crusaders.

Proprio per celebrare i migliori personaggi delle varie serie che compongono la saga della famiglia Joestar, Bandai ha lanciato una collezione moda basata sul popolare franchise e dedicata ad alcuni, appunto, dei personaggi più amati, come Joseph Joestar, Jotaro Kujo, ma anche l’apprezzato Kakyoin Noriaki…

Le bizzarre avventure di JoJo è stata originariamente creata da Hirohiko Araki per Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1987. Attualmente la seconda serie più lunga della rivista con oltre 100 volumi raccolti, la serie racconta la storia della famiglia Joestar. La serie è stata suddivisa in otto parti, ciascuna delle quali segue una diversa generazione della famiglia Joestar.

Il manga è arrivato anche in Italia grazie a Edizioni Star Comics, che sta riproponendo la serie nella nuova collana JoJonium, partita dalla prima avventura di Jonathan Joestar.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui