WWE in trattative con Disney per una acquisizione?

Pubblicato il 4 Maggio 2020 alle 15:00

La tarda serata Dutch Mantell, storica figura con esperienza pluridecennale dentro e fuori la WWE, ha iniziato a far circolare una voce riguardante il futuro della compagnia di Stamford che durante il lockdown delle scorse settimane avrebbe intavolato una serie trattativa per far passare la WWE sotto ESPN e FOX.

Mantell si sbilancia addirittura indicando come metà maggio una data possibile per avere notizie ufficiali in merito a questa operazione che il patron Vince McMahon starebbe conducendo per vendere l’intera WWE e non solo il WWE Network o i diritti streaming e televisivi dei suoi programmi.

La voce va ovviamente presa con le pinze ma già in passato, seppur in maniera indiretta, c’era stato un avvicinamento della WWE alla Disney. Più che una vendita della compagnia però, a differenza di quello che dice Mantell, è possibile che si stiano rinegoziando effettivamente i diretti televisivi dopo l’ottimo riscontro che SmackDown! sta avendo su FS1 canale di proprietà della proprio della FOX.

Possibile inoltre che la WWE voglia piazzare alcuni dei suoi programmi “generalisti” – come la serie tv con Big Show approdata su Netflix – su altri servizi streaming come Disney+.

TAGS

Articoli Correlati

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22

Dragon Ball Super vedrà pubblicato il capitolo 76 – Il Destino dei Saiyan – il 21 Settembre 2021 all’interno...

14/09/2021 •

07:24

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53