Assassin’s Creed Valhalla – confermata l’ambientazione vichinga

0

In quest’ultimo periodo i rumor e le indiscrezioni riguardo l’annuncio di un nuovo capitolo della fortunata saga di Assassin’s Creed si sono fatte sempre più insistenti, indice del fatto che molto probabilmente qualcosa bolliva realmente nella pentola di Ubisoft.

La finestra del reveal ufficiale era infatti prevista tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, e infatti proprio oggi 29 aprile la software house francese ha trasmesso un lunghissimo live streaming in cui un’ambientazione e una figura prendevano lentamente forma.

Come ben saprete durante gli ultimi anni i rumor (grave piaga a cui purtroppo Ubisoft non è mai riuscita a porre rimedio) parlavano di un’ambientazione vichinga, indicando plausibilmente Assassin’s Creed Ragnarok come titolo di quest’attesissima iterazione.

Tramite la sopracitata live andata in onda su YouTube, il colosso dell’intrattenimento francese ha annunciato ufficialmente che il nuovo capitolo della saga si intitola Assassin’s Creed Valhalla ed avrà una ambientazione vichinga al momento non ancora precisata.

Domani sarà diffuso il primo trailer alle 17.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui