Now You See Me 3: Eric Warren Singer (Top Gun: Maverick) è lo sceneggiatore

Lo sviluppo sembra iniziato di nuovo.

0

Dopo anni di attesa per un nuovo aggiornamento su Now You See Me 3, Lionsgate ha rivelato che lo sviluppo è di nuovo in corso e che il candidato all’Oscar Eric Warren Singer (American Hustle, Top Gun: Maverick) ha firmato per scrivere la sceneggiatura!

Il terzo capitolo, che si basa su una nuova interpretazione del franchise da parte di Singer, viene descritto voler catturare “il divertimento, la magia dell’originale” e introdurrà nuovi personaggi lasciando anche la porta aperta per i membri del cast originale, anche se al momento non è stato effettuato alcun casting sul progetto.

“Eric è sempre stato affascinato dalla raffinata arte dell’inganno e dell’illusione in tutte le sue forme ed è venuto da noi con una grande storia che porta la mitologia di Now You See Me e spinge i Quattro Cavalieri a un livello completamente nuovo con il nostro cast di sempre e nuovi personaggi”, ha dichiarato Nathan Kahane, Presidente del Lionsgate Motion Picture Group. “La serie Now You See Me è stata creata per mantenere il pubblico sorpreso. Qualunque grande mago lo sa, non puoi continuare a fare gli stessi trucchi. E Eric e il suo team di illusionisti hanno qualcosa di speciale nella manica per questo nuovo film”.

Jonathan Bayme e Theory 11 fungeranno da consulenti magici, mentre Bobby Cohen e Alex Kurtzman sono pronti a produrre la prossima puntata; Meredith Wieck e Aaron Edmonds supervisioneranno il progetto per Lionsgate.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST